Pronto Soccorso a Roma

Pronto Soccorso a Roma

Lunghe ore di coda al pronto soccorso per una colica addominale? Un pomeriggio aspettando una valutazione di un trauma con sospetta frattura?
Romamed Service intercetta il disagio e prova ad esaudire le richieste di quanti inaspettatamente vanno incontro ad un problema di salute.
Siamo un servizio di pronta disponibilità medica, un'accoglienza attiva 24 ore su 24, sette giorni su sette per 365 giorni all' anno. Un numero telefonico di Centrale - +39 06 420 14 934 - al quale risponderà il personale dedicato, che subito allerterà un medico reperibile perché richiami il paziente o un suo familiare per una consulenza e un primo consiglio.
Un breve colloquio e poi la decisione: una visita, esami diagnostici senza attesa ed eventualmente l' intervento. Costi in linea con i tariffari del privato rimborsabili a misura di cittadini abbienti, di chi ha stipulato un'assicurazione sanitaria o anche di chi è iscritto a casse professionali convenzionate.
Questo servizio non può certo sostituire il servizio sanitario nazionale.
Le principali aree di specializzazione sono, oltre alla cardiologia, la pediatria, l’urologia, l' ortopedia, la chirurgia generale, l'otorinolaringoiatria, la gastroenterologia, la neurologia, la diagnostica cardiologica ed infine la radiologica.
Un medico pronto...un medico subito! Romamed Service.

Pronto Soccorso a Roma

Tutti i servizi

Hotel Medical Care

Pronto Soccorso a Roma

I commenti sono chiusi