Doppler Vascolare Privato a Domicilio

Doppler Vascolare Privato a Domicilio

L’ecocolordoppler è un esame non doloroso e anche ripetibile nel tempo senza rischi per la salute. Con l’ecocolordoppler vengono visualizzati i principali vasi sanguigni (arterie, grossi vasi addominali, tronchi sovraaortici, sistema venoso) permettendo lo studio del flusso ematico; le immagini a colori dei flussi venosi e arteriosi evidenziano anche le più piccole lesioni delle pareti dei vasi, consentendo la precisa valutazione dell’entità della lesione.

Questa metodica inoltre consente di diagnosticare le principali patologie vascolari arteriose e venose (stenosi, aneurismi, trombosi, insufficienze) e la vascolarizzazione degli organi e delle strutture anatomiche analizzate, comprese quelle neoformate.

Romamed Service è a disposizione per inviare un medico specialista a domicilio per effettuare un Doppler Vascolare a casa del paziente.

Maggiori informazioni sulla prestazione:

Gli esami ecocolordoppler si eseguono tutti i giorni della settimana, e anche festivi compresi.

  • Consegna immediata del referto
  • Possibilità anche di prenotare visita vascolare/flebologica
  • Inoltre per l’esecuzione dell’esame non è necessaria alcuna preparazione
  • Si raccomanda comunque di esibire la documentazione precedente inerente al distretto da esaminare

Se vuoi prenotare un doppler vascolare privato a domicilio puoi chiamare Romamed Service Guardia Medica Roma tutti i giorni, anche i festivi sempre disponibile, 24/24 H al numero +39 06 420 14 934 che ti invierà un medico direttamente a casa tua o dove preferisci (in albergo, in hotel, ecc).

Chiama Romamed per prenotare una visita domiciliare a Roma Romamed Guardia Medica domiciliare privata