Guardia Medica Domicilio Roma

Guardia Medica Domicilio Roma

SE IL MEDICO NON C’E’ QUANDO SE NE HA PIU’ BISOGNO

Romamed eroga servizi di Guardia Medica a Domicilio su tutto il territorio di Roma, 24 ore su 24 compresi anche i giorni festivi.

Chiamaci al numero +39 06 420 14 934 per richiedere la visita di un medico generico in tempi rapidi direttamente al tuo domicilio.

Il nostro team di medici è costituito da Medici Generici e Specialisti che effettuano visite mediche a domicilio, a casa del paziente, in tutta la città di Roma, 24 ore su 24.
Durante la visita medica a Domicilio, il sanitario accerta lo stato del paziente e pone indicazione ai trattamenti terapeutici più indicati.

Quando il medico di famiglia non può accorrere al tuo domicilio o sei impossibilitato a recarti in ospedale, puoi contattare la nostra Centrale Operativa, sempre attiva, per richiedere l’intervento di un Medico Generico o di uno Specialista.

Il medico generico, valutando l’anamnesi ed i sintomi riferiti dal paziente, è anche in grado di fare diagnosi e trattare la patologia in atto con la terapia più opportuna. Il team medico di Romamed Service è composto da professionisti con expertise nel campo dell’emergenza-urgenza.

L’intervento del medico a domicilio può essere richiesto ovunque: a casa, in ufficio, in hotel, ovunque possiamo raggiungere il nostro paziente.

Possiamo anche prenotare e programmare le visite mediche in base alle esigenze del paziente.

La visita medica a domicilio viene eseguita in regime di prestazione professionale privata a pagamento, da effettuare con appuntamento anche alla nostra Centrale Operativa. Le prestazioni erogate dai professionisti che afferiscono a Romamed non si sostituiscono al Servizio Sanitario Nazionale.

Guardia Medica Domicilio Roma