Radiografia Privata a Domicilio Roma

Radiografia Privata a Domicilio Roma

Oggi, sottoporsi ad esami radiografici a casa propria è possibile. Romamed Service Guardia Medica Roma dispone infatti di apparecchiature che, senza rinunciare alla qualità del risultato diagnostico, possono essere portate al domicilio privato del paziente eliminando così difficoltà di trasporto e di movimento, disagi logistici, problemi di sbalzi di temperatura, soprattutto nella stagione invernale.

Il servizio di Radiografia Privata a domicilio è particolarmente indicato per quelle persone che non possono recarsi fisicamente presso la struttura per svolgere gli esami radiologici richiesti. L'esame ha la stessa efficacia e precisione di quello eseguito presso uno studio radiologico.

Evidenti sono i vantaggi per le persone anziane, i disabili ed i malati in condizioni di salute tali da impedire o rendere molto complesso il loro spostamento: l’esame radiografico potrà infatti essere eseguito nel confort della propria casa, senza tempi di attesa, con possibilità di scegliere il giorno e l’orario più adatto alle proprie esigenze.

Queste sono le indagini diagnostiche di Radiologia a domicilio che possono essere eseguite su tutto il territorio di Roma Centro:

  • 1. Rx Torace in 2P
  • 2. Rx Bacino e Articolazioni Coxo-Femorali, con proiezioni a.p. e assiali
  • 3. Rx Ginocchio, Caviglia e Piede 2P
  • 4. Rx Rachide Cervicale, Dorsale e Lombare 2 P
  • 5. Rx Spalla, Gomito, Polso e Mano 2P
  • 6. Rx Ossa lunghe 2P
  • 7. Rx Cranio 3P

Per poter accedere a questo servizio di radiologia privata a domicilio è necessario prenotare telefonando presso il Centralino di Radiologia Domicilio RomaMed Tel +39 06 420 14 934.

I nostri tecnici di radiologia si recheranno presso il vostro domicilio con la strumentazione e, in stretto collegamento con il medico specialista radiologo, effettueranno l’esame che sarà registrato sia su pellicola radiografica che su DVD.

Sia le immagini che il referto potranno essere inviati via mail, oltre che al paziente, anche al medico curante.

 

Ecografia Privata a domicilio Roma

L’Ecografia o Ecotomografia è un sistema di indagine diagnostica medica che non utilizza radiazioni, ma ultrasuoni. Tale metodica, viene utilizzata come esame di base.
L’ecografia è una tipologia di esame che fornisce un supporto indispensabile per la diagnosi e quindi la successiva terapia di numerose patologie.

 

Eco Color Doppler Privato

L’ Eco-Color-Doppler consiste in una metodica di diagnostica non cruenta ed invasiva utilizzata per lo studio della situazione anatomica e funzionale dei vasi sanguigni, arteriosi e venosi. Inoltre il principio di funzionamento si basa sull’associazione in tempo reale di una immagine ecografica bidimensionale con un segnale doppler pulsato.
Romamed, radiografia a domicilio, su tutto il territorio di Roma Capitale, dispone di apparecchiature ecografiche portatili specifiche. I quali consentono di eseguire ecografia a domicilio e Doppler domiciliari della massima precisione. I risultati, infatti, sono identici a quelli ottenuti in ambulatorio, con la consegna immediata dei referti.

 

Radiografia a domicilio Roma attivo 24/24h

Per poter usufruire dei servizi di radiologia privata a domicilio proposti da Romamed Service Guardia Medica Privata, è necessario contattare il centro telefonicamente al numero telefonico +39 06 420 14 934

Il personale della centrale operativa di Romamed, con la massima cortesia e disponibilità, risponderà a ogni vostra richiesta e, in base alle vostre esigenze e alle disponibilità del personale medico del Centro, fisserà la prima data utile per l’esecuzione dell’esame radiologico privato domiciliare.

Per avere maggiori informazioni sui servizi di radiografia a domicilio o ecografia a domicilio ed ecografia Doppler a domicilio, per prenotare un appuntamento ti invitiamo a contattare la Centrale Operativa al numero, attivo 24/24 h di Romamed.