Pronto Soccorso Pediatrico Privato Roma

Pronto Soccorso Pediatrico Privato Roma

Una colica improvvisa durante la notte, una febbre troppo alta in un giorno di festa, il pianto inarrestabile di un neonato. Il pediatra che non risponde al telefono, il pronto soccorso intasato. Situazioni ricorrenti che portano preoccupazione in ogni genitore.

Cosa fare? Rivolgersi a Romamed,  Guardia Medica Pediatrica a Domicilio: un Pediatra a domicilio su Roma sempre disponibile per tutte le esigenze. Tutta l’assistenza che può servire al tuo bambino, direttamente a casa, con medici qualificati e fidati, pronti ad intervenire subito.

D’altronde è risaputo, quando i bambini non stanno bene ed hanno necessità di essere visitati da un pediatra il luogo migliore è senz’altro l'ambiente di casa: tra i loro giochi, con la loro famiglia, senza inutili spostamenti, senza attese e sopratutto  senza esser esposti a stress psicoemotivi.

Per questo il nostro Servizio ti assiste direttamente sia a casa che  in hotel rendendo disponibili medici Pediatri a Domicilio 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, inclusi i festivi, coprendo tutta l’area metropolitana di Roma Capitale.

Romamed è la Guardia Medica di Pronto Soccorso Pediatrico che fa al tuo caso: contattando la centrale operativa al numero 06 420 14 934 riceverai tutte le informazioni necessarie per la prenotazione della visita a domicilio.

Il pediatra più vicino alla vostra abitazione o al vostro hotel vi raggiungerà in tempi rapidi o, su richiesta, la visita potrà anche essere programmata per un momento ben preciso della giornata.

Sono decisamente molteplici i vantaggi di un Pediatra a domicilio:

  • il servizio di Guardia Medica Pediatrica a Domicilio è aperto a tutti. Se hai bisogno di una Visita Pediatrica a Domicilio per il tuo bambino, non esitare a contattarci e ti forniremo tutte le informazioni sul nostro servizio
  • tutto il tempo dedicato : il Pediatra si intrattiene tutto il tempo necessario per effettuare la visita, per rilasciare eventuali prescrizioni e per supportarvi come genitori, rispondendo ad ogni vostra domanda e consigliandovi
  • visita entro 1 ora: garantiamo la presa in carico in tempo reale della vostra richiesta, fornendovi la prima disponibilità utile del Pediatra di zona​
  • per le Visite Pediatriche a Domicilio inviamo solo Medici specializzati in Pediatria e Neonatologi altamente qualificati, con un’ampissima esperienza e che provengono dai principali Ospedali della città di Roma
  • Staff Medico Multilingua

  • La visita può essere effettuata direttamente a casa o in hotel​ su tutta l’area metropolitana di Roma Capitale

Il servizio di Pediatri a Domicilio è attivo ogni giorno in orario diurno e notturno, weekend e festivi compresi per garantire la Visita Medica di un Pediatra a Domicilio anche se vi trovate in viaggio, o semplicemente se il vostro Pediatra di famiglia non è reperibile e non sapete a chi rivolgervi.