Pronto Soccorso Roma

Pronto Soccorso Roma

Vi piacerebbe ricevere assistenza medica immediata senza le lunghe attese del pronto soccorso?

Con il servizio di Pronto Soccorso Privato organizzato RomaMed, attivo h24 su tutto il territorio di Roma Capitale ed in particolare Roma Centro riceverete cure mediche in tempi brevi con medici di indiscussa professionalità.

Il servizio di Pronto Soccorso Privato a Roma è un servizio di guardia medica privata per l’invio di medici generalisti e specialisti a domicilio. Che garantisce la copertura delle urgenze mediche, chirurgiche, ortopediche e pediatriche.

Siamo tra i primi in Italia ad aver organizzato un’attività di Pronto Soccorso Privato dando risposta a una domanda crescente, ma finora insoddisfatta, di ricevere cure mediche qualitative in tempi brevi. Attraverso uno staff di medici generici e specialisti con una lunga esperienza siamo in grado di eseguire visite mediche generiche e specialistiche nonchè medicazioni ed diagnostica strumentale.

Il Servizio di Pronto Soccorso Privato è attivabile nei seguenti casi:

  • In caso di situazioni che preoccupino o che si vogliano risolvere in tempi brevi
  • Per evitare le liste d’attesa di visite specialistiche
  • Perché non rintracciabile il proprio medico curante
  • Per evitare lunghe code d’attesa presso il Pronto Soccorso Ospedaliero
  • In caso di traumi, ferite o sintomi acuti di entità moderata o per piccoli interventi ambulatoriali
  • Per ottenere controlli clinici e visite specialistiche in modo rapido ed efficace

Il nostro servizio di è attivo su Roma Capitale ed in particolare in Centro, ha come obiettivo primario la centralità del paziente, che non deve mai sentirsi abbandonato. Le tariffe per le prestazioni sono differenziate in base all’età dei pazienti (studenti, anziani over 65) oppure alle convenzioni stipulate. Inoltre rappresenta un valido punto di riferimento per eseguire visite specialistiche in tempi ridotti. Per angiologia, chirurgia generale, cardiologia, pediatria, gastroenterologia, otorinolaringoiatria, ortopedia e traumatologia, urologia e proctologia.

Numero Pronto Soccorso Roma

Per attivare il servizio basterà comporre il numero pronto soccorso privato Roma  06 420 14 934. Cui  risponderà il personale dedicato, che subito allerterà un medico reperibile perché richiami il paziente o un suo familiare per una consulenza e un primo consiglio.

Costi del servizio sono in linea con i tariffari del privato, rimborsabili a misura di cittadini abbienti, di chi ha stipulato un'assicurazione sanitaria o anche di chi è iscritto a casse professionali convenzionate. Questo servizio non può certo sostituire il servizio sanitario nazionale.

Aree di specializzazione

Le principali aree di specializzazione sono, oltre alla cardiologia, la pediatria, l’urologia, l' ortopedia, la chirurgia generale, l'otorinolaringoiatria, la gastroenterologia, la neurologia, la diagnostica cardiologica ed infine la radiologica.

 

pronto soccorso roma