Gastroenterologo a domicilio Roma

Gastroenterologo a domicilio Roma

Innanzitutto il gastroenterologo è un medico specializzato in gastroenterologia che si occupa di studiare e trattare le patologie dell'apparato digerente.
Le patologie più spesso trattate dal gastroenterologo sono le malattie funzionali e infiammatorie sia del tratto superiore (esofago e stomaco) che del tratto inferiore (intestino e colon-retto).

Tra queste ricordiamo in particolare:

allergie alimentari
celiachia
colite
diarrea
dispepsia
diverticolite
ernia iatale
esofagite
gastrite
gastroenteriti
malassorbimento
malattia da reflusso gastroesofageo
morbo di Crohn
parassitosi intestinali
poliposi
stitichezza
ulcere

È bene fare una visita gastroenterologica quando sopraggiunge una sintomatologia a carico di uno o più organi dell'apparato digerente (dolore gastrico o epigastrico, bruciore di stomaco, fitte all'intestino, stitichezza prolungata o diarrea) che non regredisce spontaneamente nel giro di un paio di giorni. Nel caso in cui i test di laboratorio abbiano rilevato delle anomalie tali da far sospettare la presenza di patologie a livello gastrico-intestinale; ogni volta che si manifestano nuovi sintomi connessi alla malattia dell'apparato digerente di cui si soffre; nel caso in cui si conviva con una determinata malattia da diverso tempo, ma si stiano ravvisando problemi nella gestione della stessa; nel caso in cui si senta la necessità di avere un secondo parere sulla diagnosi e/o sulla gestione della malattia di cui si soffre.
E' innegabile la comodità di effettuare una visita specialistica gastroenterologica a domicilio del paziente ed è per questo infatti che noi di Romamed siamo a disposizione per inviare un medico direttamente nel luogo in cui il paziente si sente più comodo e rilassato.

Se vuoi prenotare una visita specialistica gastroenterologica puoi chiamare Romamed Service che ti invierà un medico direttamente a casa tua o dove preferisci (in albergo, ufficio, posto di lavoro, etc).
Chiama Romamed Guardia Medica a Roma per prenotare una visita a domicilio dove preferisci, disponibili 24/24 H al numero di telefono +39 06 420 14 934

Gastroenterologo a domicilio Roma

Tutti i servizi

Hotel Medical Care

Gastroenterologo a domicilio Roma

I commenti sono chiusi